Marzo 31 2017 Il Centro odontoiatrico Pitino adotta la tecnologia Trios 3Shape

Il Centro odontoiatrico Pitino adotta la tecnologia Trios 3Shape

Una soluzione innovativa per l’acquisizione digitale delle impronte dentali.

Il Centro odontoiatrico Pitino, da sempre attento alle nuove scoperte e tecnologie mediche, al fine di garantire ai propri pazienti i migliori standard qualitativi in termini di prevenzione, cura e comfort, ha arricchito la gamma dei servizi offerti investendo su Trios, una moderna e multifunzionale tecnologia digitale in grado di rivoluzionare il ramo specialistico legato alla scansione delle immagini delle arcate dentali. Attraverso uno scanner intraorale e una minuscola videocamera integrata, è possibile acquisire impronte 3D a colori realistici di elevata precisione, e offrire contemporaneamente massima efficienza e comfort al paziente.

L’uso di questo macchinario offre ai dentisti un’ampia gamma di opportunità di impiego e svariate opzioni di trattamento, permettendo così la formulazione di diagnosi sempre più precise e riducendo al massimo i margini di errore.

Con Trios i differenti step di lavoro richiesti dalla classica procedura per l’acquisizione delle impronte -identificazione di un portaimpronta adatto, posizionamento della pasta e mescolamento di materiali- risultano completamente obsoleti. I “normali” e scomodi tempi di posa vengono eliminati.

Inoltre, le configurazioni multiple di hardware e l’installazione CAD completa, ritrovati utilissimi per i laboratori odontotecnici, consentono un’immediata e facile interazione con altri dispositivi mobili e browser Web - sia all’interno della Centro Pitino che con laboratori esterni- e garantiscono una sostanziale riduzione dei tempi di lavoro. In questo modo, il dentista può dedicare al paziente maggiore tempo e attenzione.

Il flusso di lavoro esclusivamente digitale 3Shape, apporta un ulteriore vantaggio anche in termini di rispetto ambientale. La scansione 3D, infatti, non richiede l’utilizzo di nessun materiale o pasta, di conseguenza predispone alla totale eliminazione di sostanze di scarto inquinanti.

In termini di comodità, l’assistito ottiene notevoli benefici. Scompare la fastidiosa sensazione di ingombro data dalla vecchia tecnica con il pastoso materiale da impronta, lasciando spazio a un’esperienza di massimo comfort e benessere.

Trios 3Shape: il supporto innovativo unito all’esperienza e alla professionalità del Centro odontoiatrico Pitino, per garantire ad ogni paziente risultati immediati, diagnosi precise e interventi odontoiatrici risolutivi.

Contattaci per ricevere info o prenota un appuntamento.

Il personale altamente qualificato del Centro odontoiatrico Pitino è pronto a riceverti.

Video

Centro Odontoiatrico Pitino

Via Cava Gucciardo Pirato, 27/B
97015 Modica (RG)

tel 0932 94 59 35
fax 0932 75 22 69

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lunedì | Mercoledì | Venerdì

dalle 9:00 alle 13:30
e dalle 15:30 alle 20:00

Martedì e Sabato

dalle 9:00 alle 13:30

Giovedì

dalle 15:30 alle 20:00

Ti contattiamo

Puoi contattarci per richiedere informazioni compilando i campi del form, tutti richiesti, che trovi di seguito. Ti ricordiamo, inoltre, che puoi consultare anche la sezione "Domande Frequenti" dove forniamo le risposte ai quesiti più comuni.

Nome e cognome(*)
Inserire nome e cognome

Recapito telefonico(*)
Inserire numero di telefono

Indirizzo email(*)
Inserire email

File allegato
Valore non valido

Utilizzando questo campo è possibile inviare in allegato qualsiasi documento in formato PDF, JPG, PNG, BMP. Nel caso si vogliano inviare più file si consiglia di creare un archivio ZIP per l'upload. La dimensione massima del file, in ogni caso, non deve superare i 10 MB.

Oggetto del messaggio
Inserire oggetto del messaggio

Testo del messaggio
Inserire testo del messaggio

Presa visione dell'informativa sulla privacy, da consultare a questo link:
relativamente al punto 1.1 (Obbligatorio)(*)
E' obbligatorio prestare il consenso

relativamente al punto 1.2 (Non obbligatorio)
Valore non valido