Marzo 13 2017 Il Centro Odontoiatrico Pitino aderisce all’iniziativa ANDI

Il Centro Odontoiatrico Pitino aderisce all’iniziativa ANDI

Marzo è il mese della prevenzione dentale e dell’igiene orale: venite in studio o prenotate da queste pagine un esame odontoiatrico gratuito.

Per il 2017 ANDI - Associazione Nazionale Dentisti Italiani – ha scelto marzo come mese della prevenzione dentale e dell'igiene orale. L’iniziativa, giunta alla sua 37°edizione, dopo il successo ottenuto nel mese di ottobre dello scorso anno, rappresenta un appuntamento atteso per la  tutela e il controllo della salute dei nostri denti. Un’attività svolta su tutto il territorio nazionale e alla quale, noi del Centro Odontoiatrico Pitino, abbiamo deciso di aderire con la massima disponibilità.

Come ha già ricordato lo scorso ottobre Gianfranco Prada, attuale Presidente Nazionale di ANDI, il mese della prevenzione dentale costituisce “un importante progetto sociale possibile grazie al costante sostegno e al contributo dei tantissimi dentisti ANDI volontari che, con entusiasmo e professionalità, dedicano parte del loro tempo alle visite gratuite dei cittadini”.

Un’iniziativa benefica pensata inoltre per facilitare a tutti i cittadini l’accesso agli studi dentistici. Molta gente, infatti, per cattive abitudini, negligenza o mancanza di possibilità non segue abitualmente un adeguato percorso di prevenzione dentale.

Potrete, quindi, venire alla Clinica Odontoiatrica Pitino per tutto il mese di marzo e prenotare un esame odontoiatrico gratuito. Avrete accesso, in caso di necessità, a specifici trattamenti di prevenzione. Un’occasione unica per permettere, a chi lo desideri, di intraprendere un importante e corretto percorso di igiene orale e continuare a prendersi cura della propria salute dentale durante tutto l’anno.

Fedeli alla nostra aspirazione educativa, la nostra intenzione è quindi quella di sensibilizzare ogni paziente sull’importanza delle continue e frequenti visite di controllo dal dentista. Presteremo la nostra massima disponibilità per far comprendere il valore di un adeguato programma precauzionale e l’importanza di mantenere una ­­­corretta igiene orale.

Non fatevi scappare l’occasione di un controllo gratuito: tutto il nostro staff vi “lascerà a bocca aperta”.

Centro Odontoiatrico Pitino

Via Cava Gucciardo Pirato, 27/B
97015 Modica (RG)

tel 0932 94 59 35
fax 0932 75 22 69

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lunedì | Mercoledì | Venerdì

dalle 9:00 alle 13:30
e dalle 15:30 alle 20:00

Martedì e Sabato

dalle 9:00 alle 13:30

Giovedì

dalle 15:30 alle 20:00

Ti contattiamo

Puoi contattarci per richiedere informazioni compilando i campi del form, tutti richiesti, che trovi di seguito. Ti ricordiamo, inoltre, che puoi consultare anche la sezione "Domande Frequenti" dove forniamo le risposte ai quesiti più comuni.

Nome e cognome(*)
Inserire nome e cognome

Recapito telefonico(*)
Inserire numero di telefono

Indirizzo email(*)
Inserire email

File allegato
Valore non valido

Utilizzando questo campo è possibile inviare in allegato qualsiasi documento in formato PDF, JPG, PNG, BMP. Nel caso si vogliano inviare più file si consiglia di creare un archivio ZIP per l'upload. La dimensione massima del file, in ogni caso, non deve superare i 10 MB.

Oggetto del messaggio
Inserire oggetto del messaggio

Testo del messaggio
Inserire testo del messaggio

Presa visione dell'informativa sulla privacy, da consultare a questo link:
relativamente al punto 1.1 (Obbligatorio)(*)
E' obbligatorio prestare il consenso

relativamente al punto 1.2 (Non obbligatorio)
Valore non valido