Settembre 15 2017 Anestesia indolore con la tecnologia computerizzata Wand-Sta System

Anestesia indolore con la tecnologia computerizzata Wand-Sta System

Wand è il sistema di anestesia dentale indolore computerizzato in grado di eseguire tutte le tipologie di iniezioni migliorando in modo efficace il livello di comfort del paziente.

Il Centro Pitino per garantire ai propri pazienti le migliori cure odontoiatriche, i massimi livelli di professionalità e il rispetto dei migliori standard di sicurezza e comfort, ha adottato un innovativo sistema di anestesia dentale computerizzata indolore, WAND-STA System.

Dotato di una moderna tecnologia brevettata da una società statunitense - Milestone Scientific ­­- che si occupa di sviluppo e prototipazione di macchinari specifici per l’erogazione di medicinali a esclusivo uso clinico e dentistico, WAND-STA System è un macchinario rivoluzionario per la somministrazione di anestetici a controllo computerizzato.

Questo innovativo sistema di anestesia indolore consente l’erogazione di anestetico a varie velocità controllate con flusso costante, pari a una goccia ogni due secondi, procedura sicuramente non semplice da garantire manualmente. Con le normali tecniche anestetiche, infatti, non è sempre possibile evitare che il paziente abbia un'anestesia collaterale al viso, alla guancia e alle labbra, scelta resa invece possibile con l'ausilio del computer.

Nel caso di anestesie a un singolo dente, WAND-STA System non perfora la gengiva, ma si inserisce delicatamente nel solco gengivale, in quell'aera di non aderenza fisiologica tra dente e gengiva garantendo all’assistito una totale assenza di dolore.

Inoltre, grazie a Wand, il manipolo di STA System invisibile perché racchiuso nel pugno della mano, l’anestesia viene erogata a controllo computerizzato in maniera impercettibile per il paziente che potrà quindi assistere in maniera vigile senza alcun timore.

WAND-STA System, unito all’esperienza e alla professionalità dei dentisti del Centro odontoiatrico Pitino, rappresenta una moderna innovazione nel campo delle cure odontoiatriche in grado di ridurre notevolmente ansia e i normali effetti collaterali delle tradizionali metodologie anestetiche come il torpore e il formicolio. Un alleato utilissimo per ovviare ai disagi provocati dall’odontofobia e dall’agofobia.

Centro Odontoiatrico Pitino

Via Cava Gucciardo Pirato, 27/B
97015 Modica (RG)

tel 0932 94 59 35
fax 0932 75 22 69

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lunedì | Mercoledì | Venerdì

dalle 9:00 alle 13:30
e dalle 15:30 alle 20:00

Martedì e Sabato

dalle 9:00 alle 13:30

Giovedì

dalle 15:30 alle 20:00

Ti contattiamo

Puoi contattarci per richiedere informazioni compilando i campi del form, tutti richiesti, che trovi di seguito. Ti ricordiamo, inoltre, che puoi consultare anche la sezione "Domande Frequenti" dove forniamo le risposte ai quesiti più comuni.

Nome e cognome(*)
Inserire nome e cognome

Recapito telefonico(*)
Inserire numero di telefono

Indirizzo email(*)
Inserire email

File allegato
Valore non valido

Utilizzando questo campo è possibile inviare in allegato qualsiasi documento in formato PDF, JPG, PNG, BMP. Nel caso si vogliano inviare più file si consiglia di creare un archivio ZIP per l'upload. La dimensione massima del file, in ogni caso, non deve superare i 10 MB.

Oggetto del messaggio
Inserire oggetto del messaggio

Testo del messaggio
Inserire testo del messaggio

Presa visione dell'informativa sulla privacy, da consultare a questo link:
relativamente al punto 1.1 (Obbligatorio)(*)
E' obbligatorio prestare il consenso

relativamente al punto 1.2 (Non obbligatorio)
Valore non valido